A Review Of porte per magazzini frigo
A Review Of porte per magazzini frigo
Blog Article
For each garantire le massime performance di chiusura, di isolamento degli ambienti e di velocità di transito, Campisa progetta e installa una vasta gamma di chiusure industriali for each le baie di carico occur le porte sezionali.
For every questo motivo, il punto di partenza è l’individuazione dei veicoli che transiteranno nell’place di carico e scarico merci.
La voglia di migliorare e fare esperienza in ogni singola collaborazione sono i binari che ci hanno condotto fino qui. Ricambiare l’impegno e la fiducia dei nostri clienti è una sfida continua, fatta di passione, innovazione e creatività. Con questo spirito guardiamo ai progetti e alle sfide di domani, certi di poter fare la differenza.
È possibile personalizzare il manto della porta for each celle frigorifere inserendo immagini anche di grandi dimensioni.
Il camion, con gli sportelli aperti, effettua una manovra in retromarcia for each agganciarsi alla baia di carico. Una volta arrivato al finecorsa, la porta della baia si apre.
Baie di carico fuori banchina. Sono le soluzioni che prevedono l’installazione di una banchina da porre all’esterno di un’apertura e realizzata in lamiera zincata a fuoco. Resistenti e affidabili, sono una delle scelte più richieste dalle realtà industriali.
I paracolpi vengono installati direttamente sulla banchina all’altezza del pianale del veicolo per arrestarlo in caso di impatto.
Questa nuova porta innovativa for each le applicazioni nella refrigerazione industriale offre un funzionamento rapido e il massimo dell'isolamento. Dotata del pannello Iso-Tek, flessibile e resistente agli urti, è in grado di soddisfare ogni specifica applicazione.
Molti stati europei hanno creato delle normative che obbligano l’amministratore dell’azienda a creare una zona sicura tra la rampa di carico e il veicolo come protezione da schiacciamento.
In genere, questi elementi si integrano con piattaforme di sollevamento, banchi idraulici e trasportatori a catene o a rulli che interagiscono con le baie di carico automatiche.
Da evidenziare la competenza del venditore Marco Bima, paziente ed attento alle ns. esigenze, e dei montatori rapidi e impeccabili. Struttura solida e stabile senza la necessità di nessuna opera muraria o di fissaggio permanente. Molto soddisfatti.
Le superfici lisce e ben poco abrasive consentono anche di evitare danni e graffi alla carrozzeria del camion. Nel caso di conducenti particolarmente distratti e impatti più consistenti, tuttavia, i respingenti possono essere facilmente e rapidamenti sostituiti.
In caso di rottura è possibile richiedere una manutenzione straordinaria e l’assistenza provvederà al cambio del tampone respingente.
L’obiettivo deve essere quello di ridurre al massimo click here l’ingresso di calore, umidità e sporcizia dall’ esterno.